Investimenti “con i contro kappa”: Il Milanese Imbruttito incontra Opstart

Blog di Crowdfunding

Investimenti “con i contro kappa”: Il Milanese Imbruttito incontra Opstart

Maggio 25, 2020 La redazione Equity Crowdfunding

L’emergenza Covid-19 ha messo in pausa l’intero Paese, investimenti compresi: ora è arrivato il momento di rimettersi in pista perché, come direbbe il Milanese Imbruttito, chi “dorme non piglia kappa” e “per fare money bisogna investire money”.

Ebbene sì, dopo essere tornato nel suo office e aver riempito nuovamente il suo calendar con online meeting, deadline e call, anche il businessman più amato del web si è messo alla ricerca di opportunità di investimento alternative e innovative per far fruttare il suo cash e ripartire con il piede giusto.

Niente “giargianate”, ma soluzioni flessibili, efficaci e veloci, che non risentano degli andamenti altalenanti delle borse, che permettano di ottenere, con un’adeguata diversificazione, interessanti profitti nel medio lungo termine e ottenere importanti incentivi fiscali.

È così che il Milanese Imbruttito ha scoperto Opstart, il portale dove fare investimenti piccoli o grandi in modo semplice, rapido e sicuro in startup, PMI, real estate, green economy, cripto asset, minibond e altro ancora, grazie al modello di condivisione degli investimenti alternativi basato sul crowdfunding. TAAAC!

Guarda il video e scopri com’è andata:

Mai come in questo momento, gli investimenti in economia reale non rappresentano solamente una scelta redditizia, in grado di generare interessanti profitti nel medio e lungo termine, ma anche un importante sostegno alle piccole e medie imprese italiane che hanno fatto dell’innovazione il proprio credo e, dunque, un contribuito fondamentale alla ripartenza del nostro Paese.

Investire in equity crowdfunding, inoltre, non è mai stato così vantaggioso: il nuovo Decreto Rilancio ha infatti aumentato le detrazioni fiscali per chi investe in startup e PMI innovative al 50%.

Scopri le migliori opportunità di investimento su Opstart e fai crescere il tuo capitale! 

POTREBBE ANCHE PIACERTI

ABC dello startupper: come si redige un business plan per l’equity crowdfunding

Fare una campagna di crowdfunding è anche un’occasione di autoanalisi per l’azienda, che sin dall’inizio, quando deve capire come si redige un business plan per ...

Che cos’è Crowdlisting: l’esclusivo servizio per la quotazione della tua azienda

La quotazione in Borsa rappresenta per un’azienda il traguardo più ambizioso: un riconoscimento di solidità, trasparenza e capacità di attrarre investi...

Investire nel mercato energy tramite il crowdfunding: 7 buoni motivi

L’energia sostenibile è uno dei temi caldi del presente e del futuro, e questo la rende un settore in espansione e un’ottima scelta di investimento: la transizione energetica ...

L’ABC dello startupper: cos’è una cap table e perché conta davvero per l’equity crowdfunding

La cap table è uno degli elementi meno conosciuti nell’ambito della gestione di un’impresa, soprattutto per chi è alle prime armi nel mondo del...