Investimenti “con i contro kappa”: Il Milanese Imbruttito incontra Opstart

Blog di Crowdfunding

Investimenti “con i contro kappa”: Il Milanese Imbruttito incontra Opstart

Maggio 25, 2020 Equity Crowdfunding

L’emergenza Covid-19 ha messo in pausa l’intero Paese, investimenti compresi: ora è arrivato il momento di rimettersi in pista perché, come direbbe il Milanese Imbruttito, chi “dorme non piglia kappa” e “per fare money bisogna investire money”.

Ebbene sì, dopo essere tornato nel suo office e aver riempito nuovamente il suo calendar con online meeting, deadline e call, anche il businessman più amato del web si è messo alla ricerca di opportunità di investimento alternative e innovative per far fruttare il suo cash e ripartire con il piede giusto.

Niente “giargianate”, ma soluzioni flessibili, efficaci e veloci, che non risentano degli andamenti altalenanti delle borse, che permettano di ottenere, con un’adeguata diversificazione, interessanti profitti nel medio lungo termine e ottenere importanti incentivi fiscali.

È così che il Milanese Imbruttito ha scoperto Opstart, il portale dove fare investimenti piccoli o grandi in modo semplice, rapido e sicuro in startup, PMI, real estate, green economy, cripto asset, minibond e altro ancora, grazie al modello di condivisione degli investimenti alternativi basato sul crowdfunding. TAAAC!

Guarda il video e scopri com’è andata:

Mai come in questo momento, gli investimenti in economia reale non rappresentano solamente una scelta redditizia, in grado di generare interessanti profitti nel medio e lungo termine, ma anche un importante sostegno alle piccole e medie imprese italiane che hanno fatto dell’innovazione il proprio credo e, dunque, un contribuito fondamentale alla ripartenza del nostro Paese.

Investire in equity crowdfunding, inoltre, non è mai stato così vantaggioso: il nuovo Decreto Rilancio ha infatti aumentato le detrazioni fiscali per chi investe in startup e PMI innovative al 50%.

Scopri le migliori opportunità di investimento su Opstart e fai crescere il tuo capitale! 

POTREBBE ANCHE PIACERTI

Cosa succede dopo: come il peer-to-peer lending ha davvero aiutato le imprese

Il peer-to-peer lending è uno strumento di finanziamento alternativo che ha aiutato molte imprese a crescere e sostenere i loro progetti, ma anche a farsi conoscere e a costruire...

Come iniziare a fare impresa: dall’idea al successo del tuo business

Un’impresa di successo nasce da una buona idea: spesso quando si raccontano queste storie si rievoca l’intuizione iniziale e poi si celebrano i traguardi ottenuti dal business....

Crowdfunding: la guida definitiva dalla A alla Z

Il termine crowdfunding nasce dall’unione delle parole inglesi crowd, che significa folla, e funding, che significa finanziare. In italiano, una traduzione appropriata è “finanziamento collettivo“,...

Euklis: la PMI innovativa che tutela la sicurezza delle persone

Euklis è una PMI innovativa specializzata in sicurezza, analisi video e intelligenza artificiale. Il suo obiettivo è garantire a tutte le persone i migliori standard di sicurezza sia in...