Parla il team: 7 motivi per investire in Rascala boats!

Blog di Crowdfunding

Parla il team: 7 motivi per investire in Rascala boats!

Giugno 30, 2020 Equity Crowdfunding

Il 19 giugno si è tenuto il live webinar di Rascala Boats per presentare nel dettaglio i motivi per investire nell’equity crowdfunding dello storico marchio di nautica da diporto e nel suo progetto di rilancio sul mercato con tredici nuovi modelli di imbarcazioni.

L’obiettivo era spiegare ai partecipanti perché quello in Rascala Boats è un investimento con alto potenziale, il quale offre un ROI atteso molto interessante a fronte di fattori di rischio contenuti. Nel corso dell’intervento, in particolare, sono stati esaminati nel dettaglio i sette motivi per cui investire in Rascala Boats.

Vuoi approfondire i vari punti e scoprire di più sull’opportunità di investire in Rascala Boats? Ecco la registrazione del webinar! Di seguito troverai anche la sintesi dei principali punti discussi.

  1. Rascala Boats è un marchio conosciuto e amato in tutto il mondo, che non richiede quindi grossi investimenti iniziali di marketing.
  2. Il suo know-how è frutto di un’esperienza ultra ventennale, che offre un’immediata maggiore competitività ed efficienza e, di conseguenza, minori costi e maggiori profitti.
  3. Gli stampi vengono costruiti in maniera innovativa, grazie a una tecnologia esclusiva.
  4. Le imbarcazioni presentano numerose e rilevanti innovazioni, a partire da quelle relative ai materiali fino ai motori.
  5. La produzione avviene in Albania, un paese vicino all’Italia, con disponibilità di tecnici e maestranze qualificate, costi di lavori nettamente inferiori e normative meno restrittive.
  6. Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale: Rascala produrrà barche di qualità superiore rispetto a quelle della concorrenza, ma con listini tra il 25% e il 50% al di sotto della media.
  7. La strategia graduale della startup permetterà di avere un cash flow fortemente positivo fin dal primo mese, fino a raggiungere il risultato atteso di 13,5 milioni di euro nel 2024.

POTREBBE ANCHE PIACERTI

Cosa succede dopo: come il peer-to-peer lending ha davvero aiutato le imprese

Il peer-to-peer lending è uno strumento di finanziamento alternativo che ha aiutato molte imprese a crescere e sostenere i loro progetti, ma anche a farsi conoscere e a costruire...

Come iniziare a fare impresa: dall’idea al successo del tuo business

Un’impresa di successo nasce da una buona idea: spesso quando si raccontano queste storie si rievoca l’intuizione iniziale e poi si celebrano i traguardi ottenuti dal business....

Crowdfunding: la guida definitiva dalla A alla Z

Il termine crowdfunding nasce dall’unione delle parole inglesi crowd, che significa folla, e funding, che significa finanziare. In italiano, una traduzione appropriata è “finanziamento collettivo“,...

Euklis: la PMI innovativa che tutela la sicurezza delle persone

Euklis è una PMI innovativa specializzata in sicurezza, analisi video e intelligenza artificiale. Il suo obiettivo è garantire a tutte le persone i migliori standard di sicurezza sia in...