Parla il team: 7 motivi per investire in Rascala boats!

Blog di Crowdfunding

Parla il team: 7 motivi per investire in Rascala boats!

Giugno 30, 2020 La redazione Equity Crowdfunding

Il 19 giugno si è tenuto il live webinar di Rascala Boats per presentare nel dettaglio i motivi per investire nell’equity crowdfunding dello storico marchio di nautica da diporto e nel suo progetto di rilancio sul mercato con tredici nuovi modelli di imbarcazioni.

L’obiettivo era spiegare ai partecipanti perché quello in Rascala Boats è un investimento con alto potenziale, il quale offre un ROI atteso molto interessante a fronte di fattori di rischio contenuti. Nel corso dell’intervento, in particolare, sono stati esaminati nel dettaglio i sette motivi per cui investire in Rascala Boats.

Vuoi approfondire i vari punti e scoprire di più sull’opportunità di investire in Rascala Boats? Ecco la registrazione del webinar! Di seguito troverai anche la sintesi dei principali punti discussi.

  1. Rascala Boats è un marchio conosciuto e amato in tutto il mondo, che non richiede quindi grossi investimenti iniziali di marketing.
  2. Il suo know-how è frutto di un’esperienza ultra ventennale, che offre un’immediata maggiore competitività ed efficienza e, di conseguenza, minori costi e maggiori profitti.
  3. Gli stampi vengono costruiti in maniera innovativa, grazie a una tecnologia esclusiva.
  4. Le imbarcazioni presentano numerose e rilevanti innovazioni, a partire da quelle relative ai materiali fino ai motori.
  5. La produzione avviene in Albania, un paese vicino all’Italia, con disponibilità di tecnici e maestranze qualificate, costi di lavori nettamente inferiori e normative meno restrittive.
  6. Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale: Rascala produrrà barche di qualità superiore rispetto a quelle della concorrenza, ma con listini tra il 25% e il 50% al di sotto della media.
  7. La strategia graduale della startup permetterà di avere un cash flow fortemente positivo fin dal primo mese, fino a raggiungere il risultato atteso di 13,5 milioni di euro nel 2024.

POTREBBE ANCHE PIACERTI

ABC dello startupper: come si redige un business plan per l’equity crowdfunding

Fare una campagna di crowdfunding è anche un’occasione di autoanalisi per l’azienda, che sin dall’inizio, quando deve capire come si redige un business plan per ...

Che cos’è Crowdlisting: l’esclusivo servizio per la quotazione della tua azienda

La quotazione in Borsa rappresenta per un’azienda il traguardo più ambizioso: un riconoscimento di solidità, trasparenza e capacità di attrarre investi...

Investire nel mercato energy tramite il crowdfunding: 7 buoni motivi

L’energia sostenibile è uno dei temi caldi del presente e del futuro, e questo la rende un settore in espansione e un’ottima scelta di investimento: la transizione energetica ...

L’ABC dello startupper: cos’è una cap table e perché conta davvero per l’equity crowdfunding

La cap table è uno degli elementi meno conosciuti nell’ambito della gestione di un’impresa, soprattutto per chi è alle prime armi nel mondo del...