Fight Eat Club è nato come uno dei primi talent culinari digitali, raccogliendo 53.000 euro tramite una campagna di equity crowdfunding. A sfidarsi non sono le celebrities, ma "cuochi" amatoriali, che si vogliono mettere alla prova e che preparano le loro ricette direttamente dalla cucina di casa, con prodotti prettamente della tradizione italiana.
Il business model di Fight Eat Club gira intorno proprio alla viralità di questa tipologia di contenuti e si focalizza in particolare su tre verticali:
I capitali raccolti tramite la campagna di crowdfunding sono stati ripartiti con i seguenti obiettivi: in primis potenziare la struttura IT, per sostenere il traffico web derivato dal caricamento e dalle visualizzazioni delle ricette, ma anche per implementare il marketplace collegato; a seguire il focus è stato posto sul marketing, così da attirare il maggior numero possibile di utenti; infine una parte è stata allocata per gli aspetti operativi, amministrativi e legali.
Crowdarena ti permette di creare un anuncio per le quote di Start Up, PMI e PMI innovative!
BORASS S.R.L.
Annunci0
Vuoi aggiungere un nuovo annuncio per questa azienda ?
Cucina, sfida, vinci!
CAPITALE RACCOLTO: € 53.000,00
Obiettivo min: € 50.000,00
Obiettivo max: € 70.000,00
INVESTIMENTO MINIMO:
€ 250,00
VIA XX SETTEMBRE, 12 -
Legnano