Scratch & Screen


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 CAPITALE RACCOLTO
58.000,00
minimo
100.000,00 €
58%
massimo
300.000,00 €

 OBIETTIVO 
100.000,00
 SCADENZA
41 GIORNI

CAMPAGNA IN CORSO
Luigi Bruno ( Felik Srl )
Luigi Bruno ( Felik Srl )

DENOMINAZIONE AZIENDA: Felik Srl
TIPOLOGIA SOCIETARIA: SRL
 INVESTIMENTO MINIMO SOTTOSCRIVIBILE: € 250,00
 INVESTIMENTO MASSIMO SOTTOSCRIVIBILE DA INVESTITORI RETAIL E CORPORATE ( PERSONE FISICHE E GIURIDICHE) NON PROFESSIONALI: € 285.000,00
 QUOTA RISERVATA A INVESTITORI PROFESSIONALI  : 5% del capitale raccolto con un minimo di € 15.000,00 in caso di raggiungimento del target 2
 TIPOLOGIA DI STRUMENTO FINANZIARIO OFFERTO  : Quote di Tipo 'B'
 VALORE PRE MONEY DELL'AZIENDA  : € 800.000,00
 BENEFICI FISCALI: 30%: beneficio fiscale sul capitale investito sul capitale investito
 % QUOTA SOCIETARIA CEDUTA  : min 11,11% in caso di raggiungimento del target 1, max 27,273% in caso di raggiungimento del target 2
 PRINCIPALI CLAUSOLE STATUTARIE A TUTELA DEGLI INVESTITORI: - Diritto di recesso - Diritto di co-vendita senza limiti temporali (tag along)

SCRATCH&SCREEN - LA PIATTAFORMA CHE TRASFORMA IL DIVERTIMENTO DEI CONSUMATORI IN DATI

Scratch&Screen è la piattaforma di mobile marketing che consente ad ogni produttore di beni o servizi di largo consumo e ad ogni retailer di coinvolgere il proprio consumatore nei diversi momenti della sua giornata facendolo divertire, premiandolo e trasformando la sua felicità in dati. Il mercato del mobile marketing si trova ad affrontare alcuni importanti problemi:
  1. Abbassare il costo troppo elevato dell'organizzazione e della gestione delle campagne di fidelizzazione, lead generation e drive-to-store utilizzando tutti i mezzi di comunicazione possibili
  2. Digitalizzare i processi delle campagne di fidelizzazione, lead generation e drive-to-store per consentire una gestione rapida, il settaggio di adeguate KPI e per avvalersi dell'intelligenza artificiale e del progress marketing
  3. Coinvolgere nelle campagne di fidelizzazione, lead generation e drive-to-store più consumatori possibili, raggiungendoli sui social network, anche con operazioni di retargeting
Scratch&Screen risponde a queste esigenze di mercato con una piattaforma SaaS, configurabile senza alcuna necessità di scrittura di codice, che permette ai retailers di creare campagne di lead generation e drive-to-store integrando strumenti di AI, progress marketing e motore di advertising per raggiungere i consumatori con i profili più vicini al target di mercato

LA PIATTAFORMA PIÙ INNOVATIVA, AL SERVIZIO DEI RETAILERS

Le principali caratteristiche innovative di Scratch&Screen sono:
  • Completamente "as a service", semplice da implementare e completamente personalizzabile. In un'unica piattaforma il retailer può gestire tutte le sue campagne differenziando per brand sia come immagine sia come base utenti consumatori
  • Dotata di un Sistema di dashboard integrato per analizzare in tempo reale l’andamento delle campagne e impostare le KPI
  • Integrata con tutti i tool di engagement client siano essi webapp (forniti out of the box), App e anche siti web
  • Integrata con i più diffusi sistemi di CRM, e-mail Marketing e SMS marketing
  • Compliant con il DGPR, le normative dei concorsi a premio, privacy law e dotata di sistemi antitruffa
  • Dotata di sistema integrato per promuovere la campagna utilizzando i più diffusi social network (Facebook, Instagram), il sistema display di Google, potendo scegliere il target dei consumatori profilandoli accuratamente
  • Dotata di sistema di chat bot e di supporto live per aiutare i consumatori supportandoli nelle attività di engagement proposto e consentendo loro, se si prevede, la consegna di premio completamente dematerializzata e salvabile nel proprio wallet
  • Dotata di motore di AI e di progress marketing per analizzare accuratamente i comportamenti dei consumatori e programmare le campagne future basandosi sui risultati ottenuti dalle campagne già realizzate

BUSINESS MODEL: LA PIATTAFORMA DI SCRATCH&SCREEN È DISPONIBILE CON UN CANONE ANNUALE CON POSSIBILITÀ DI CREARE DEMO GRATUITE

La proposta commerciale di Scratch&Screen è semplice ed efficace: il cliente ha la possibilità di usare la piattaforma gratuitamente in modalità demo, creando le proprie campagne e testandole. Quando il cliente passa alla modalità produzione, sottoscrive un canone a scelta fra diverse modalità di utilizzo: occasionali o enterprise, laddove voglia realizzare numerose campagne per brand diversi. La strategia commerciale è indiretta: sono infatti le agenzie a svolgere l’attività di system integration verso il cliente costruendo sulla nostra piattaforma la loro soluzione a valore.  

RISULTATI

In soli due anni di attività Scratch&Screen ha organizzato oltre 30 campagne, che hanno coinvolto più di 600.000 consumatori, che hanno giocato oltre 2.300.000 volte. Sono stati giocati oltre un milione di scontrini. I ritorni per i nostri clienti sono stati eccellenti:
  • dal 20% al 54% di engagement
  • oltre il 200% di aumento di partecipazione dalla prima alla seconda campagna
Negli ultimi 9 mesi i nostri clienti hanno organizzato più di una campagna nel 30% dei casi.

MOSTRA ALTRO

Luigi Bruno
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Luigi Bruno

PRESIDENT & FINANCE
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info:
Uomo di azienda con numerose esperienze in ruoli di responsabilità. Dal ’97 svolge consulenza direzionale per le PMI e negli ultimi 5 anni ha affiancato in qualità di business angel numerose startup.
Matteo Del Corno
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Matteo Del Corno

Amministratore Delegato
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info:
rent’anni di carriera in qualità di manager in multinazionali nel mercato ICT con un pluriennale esperienza in startup. Da molti anni impegnato nel mondo del digitale nel 2015 con Mariacarla Millone da vita al progetto Scratch&Screen.
Mariacarla Millone
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Mariacarla Millone

COO & BUSINESS DEV.
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Una lunga esperienza nel marketing e nelle operation di multinazionali americane nel mercato ICT dove ha gestito sia progetti innovativi sia team di supporto e assistenza. Nel 2015 con Matteo Del Corno da vita al progetto Scratch&Screen.
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Valter Cambieri

CTO
Valter Cambieri
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info:
Dopo una lunga esperienza in ambito formativo, dal 2006 si occupa di consulenza informatica e sviluppo software in particolare in area dei “big data” e “software automation” con clienti multinazionali. In Scratch&Screen dirige l’area tecnica ed è responsabile delle scelte tecnologiche.
  
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