Japal | Opstart.it, Equity Crowdfunding

Japal


GUARDA IL NOSTRO VIDEO

CONDIVIDI QUESTO PROGETTO:

 CAPITALE RACCOLTO
90.000,00
minimo
50.000,00 €
180%
massimo
200.000,00 €

 OBIETTIVO 
50.000,00
 SCADENZA
0 GIORNI

Jacopo Moschini ( Japal Srl )
Jacopo Moschini ( Japal Srl )
L'e-commerce dei grandi brand


 QUOTA MINIMA SOTTOSCRIVIBILE: € 250,00
 QUOTA MASSIMA SOTTOSCRIVIBILE DA INVESTITORI RETAIL E CORPORATE ( PERSONE FISICHE E GIURIDICHE) NON PROFESSIONALI: € 190.000,00
 QUOTA RISERVATA A INVESTITORI PROFESSIONALI  : 5% del capitale raccolto con un minimo di € 10.000,00 in caso di raggiungimento del target 2
 TIPOLOGIA DI QUOTE OFFERTE  : Tipo “A” per sottoscrizioni ≥ € 10.000,00 Tipo “B” per sottoscrizioni < € 10.000,00
 VALORE PRE MONEY DELL'AZIENDA  : € 1.500.000,00
 BENEFICI FISCALI: 30% ( aumentato al 40% per l' anno 2019, previa approvazione della legge di bilancio 2019 da parte della Commissione Europea) sul capitale investito
 % QUOTA SOCIETARIA CEDUTA  : min 3,226% in caso di raggiungimento del target 1, max 11,765% in caso di raggiungimento del target 2
 PRINCIPALI CLAUSOLE STATUTARIE A TUTELA DEGLI INVESTITORI: - Diritto di recesso - Diritto di co-vendita senza limiti temporali (tag along)

IDEA

Japal è la startup innovativa che ha realizzato la prima piattaforma italiana di “ecommerce as a service” (EaaS) fulfillment per le medio-grandi imprese del largo consumo. Per gli utenti finali (B2C) è il marketplace di prodotti di largo consumo dove trovare l’intera gamma dei brand, in esclusiva sulla nostra piattaforma, e dove poter fare la propria spesa quotidiana. Per i clienti business (B2B) è il servizio e-commerce in outsourcing dei marchi in cui si possono trovare formati speciali (ad esempio per il canale Horeca) ma anche dove poter comprare formati tradizionali senza minimi di quantità, il tutto con un listino dedicato.

INNOVAZIONE

Japal è il servizio ecommerce chiavi in mano per le medio grandi imprese del largo consumo presenti nella GDO, che permette di avere in sole 3 settimane, e senza alcun investimento iniziale, l’avviamento dell’attività di commercio online su più piattaforme (con l’inserimento dell’intera gamma dei propri prodotti in un unico store ecommerce ufficiale del brand, oltre che nei maggiori marketplace internazionali, con una gestione unificata ed integrata) attraverso l’utilizzo della nostra piattaforma online Japal.it. Il nostro gestionale ecommerce proprietario comprende un software completamente in cloud (che integra in un unico ambiente online, a disposizione dei nostri clienti B2B, la gestione dei prodotti, la logistica, la reportistica, e tutte le operatività proprie di un negozio online indipendente), è integrabile attraverso API con gli applicativi delle aziende nostre clienti, e ha un CMS evoluto che gestisce in modo unificato il catalogo prodotti e i vari canali online dei brand presenti su Japal.it.  Per la nostra logistica integrata ci avvaliamo di un avanzato sistema di micropicking che ci permette di ricevere i pallet con i diversi prodotti dei brand, di organizzarli in modo intelligente, e quindi di gestire strategicamente la presa dei nostri operatori al ricevimento degli ordini da parte dei clienti finali.

PERCHE' INVESTIRE

Per i nostri brand, Japal è il punto di riferimento centralizzato per le proprie attività di commercio online: attraverso Japal.it, le aziende nostre clienti hanno l’opportunità, senza alcun investimento iniziale (generalmente molto oneroso nell’avvio di un ecommerce di marca) di presidiare il proprio canale di vendita online in modo diretto e con il proprio brand, con costi estremamente accessibili e controllabili, e performance certe e misurabili, e in ogni caso senza mai andare in competizione con la GDO (avendo il pieno controllo delle proprie politiche di prezzo e marketing). Inoltre si integra con i canali social del brand e nelle attività di web marketing della marca, per aiutare il nostro cliente B2B ad ottimizzare il proprio budget pubblicitario orientandolo verso le conversioni di vendita.

ROADMAP

UTILIZZO DEI CAPITALI RACCOLTI

I capitali raccolti verranno utilizzati per l’evoluzione della piattaforma tecnologica, ulteriore ottimizzazione della logistica, campagne di web marketing e inserimento di nuove figure professionali.

CONDIVIDI QUESTO PROGETTO:
Paolo Broglia
arrow

Paolo Broglia

CEO
close
info:
Paolo possiede una pluriennale esperienza nel settore del web marketing ed è specializzato in digital strategy ed e-commerce solution.
Jacopo Moschini
arrow

Jacopo Moschini

COO
close
info:
Jacopo è imprenditore e business manager specializzato in communication strategy, si occupo di sviluppare progetti inerenti strategie di marketing volti anche all’internazionalizzazione.
Jacopo Paoletti
arrow

Jacopo Paoletti

CMO
close
info:
Jacopo è specializzato in web marketing, ecommerce, social media e digital PR, ambiti in cui fornisce consulenza per numerose aziende, è inoltre formatore in corsi e master universitari.
  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."

1
×
Ciao, come posso esserti utile? Clicca il simbolo di WhatsApp per aprire la chat.