Breakfast Point


GUARDA IL NOSTRO VIDEO

CONDIVIDI QUESTO PROGETTO:

 CAPITALE RACCOLTO
77.485,00
minimo
50.000,00 €
154%
massimo
150.000,00 €

 OBIETTIVO 
50.000,00
 SCADENZA
0 GIORNI

Vittorio Di Cunzolo ( DV Communication Srl )
Vittorio Di Cunzolo ( DV Communication Srl )
La colazione a portata di touch


 INVESTIMENTO MINIMO SOTTOSCRIVIBILE: € 250,00
 INVESTIMENTO MASSIMO SOTTOSCRIVIBILE DA INVESTITORI RETAIL E CORPORATE ( PERSONE FISICHE E GIURIDICHE) NON PROFESSIONALI: € 142.500,00
 QUOTA RISERVATA A INVESTITORI PROFESSIONALI  : 5% del capitale raccolto con un minimo di € 7.500,00 in caso di raggiungimento del target 2
 TIPOLOGIA DI STRUMENTO FINANZIARIO OFFERTO  : Tipo “A” per sottoscrizioni ≥ € 5.000,00 Tipo “B” per sottoscrizioni < € 5.000,00
 VALORE PRE MONEY DELL'AZIENDA  : € 450.000,00
 BENEFICI FISCALI: 30%: beneficio fiscale sul capitale investito (aumentato al 40% per l'anno 2019, previa approvazione della legge di bilancio 2019 da parte della Commissione Europea) sul capitale investito
 % QUOTA SOCIETARIA CEDUTA  : min 10%, max 25%
 PRINCIPALI CLAUSOLE STATUTARIE A TUTELA DEGLI INVESTITORI: - Diritto di recesso - Diritto di co-vendita senza limiti temporali (tag along)

IDEA

Breakfast Point è la prima app per smartphone indirizzata al mondo del Bar, Caffetteria e Pasticceria che, tramite la geolocalizzazione e le informazioni strutturate della piattaforma, sponsorizza l’offerta di prima colazione suggerendo ai consumatori finali referenze, tipologie e bevande. L’app è stata sviluppata dalla DV Communication S.r.l. ed è iscritta all’apposito registro delle Start Up innovative della CCIAA di Salerno. L’app si propone di offrire alle attività commerciali, che fanno perno sull’offerta di prima colazione, un’opportunità di digitalizzazione, con possibilità di aumentare le richieste, sempre crescenti e diversificate, dei consumatori che ricercano tipologie di colazioni che vadano incontro al gusto e a specifiche esigenze nutrizionali. Breakfast Point offre numerosi vantaggi anche ai consumatori finali, fornendo loro una serie di servizi per scegliere la colazione ideale, recensire e trarre vantaggi dalla frequentazione abituale o occasionale del bar, caffetteria o pasticceria aderente al circuito di Breakfast Point. In Italia ci sono circa 4 milioni di italiani che consumano abitualmente la colazione fuori casa. Di questi ultimi una fetta, sempre crescente, presenta un’intolleranza al glutine o al lattosio. Mentre continuano ad aumentare il numero di coloro che ricercano unicamente prodotti salutistici, biologici e vegani. A questa platea di consumatori si aggiungono i circa 12 milioni di turisti che ogni anno raggiungono la nostra penisola e che sono alla ricerca di tipicità territoriali, nella maggior parte dei casi, non solo una pietanza da consumo ristorativo ma un dolce caratteristico per la prima colazione. L’app è già attiva e disponibile su play store ed apple store e in 4 mesi ha già raggiunto io 1500 download con oltre 100 bar iscritti alla piattaforma.

Vittorio Di Cunzolo
arrow

Vittorio Di Cunzolo

CEO & Founder
close
info:
La sua carriera nel mondo delle vendite comincia subito dopo la laurea in Lettere e Filosofia all'università degli studi di Salerno. Contemporaneamente approfondisce le tematiche relative al marketing e alla gestione della clientela seguendo vari corsi, seminari e workshop. Con questa passione si inserirà, così, in aziende di distribuzione di prodotti alimentari per poi passare all'interno della divisione rete banco di Nestlè e Perugina. Ha collaborato con aziende distributrici di croissant rappresentando marchi come: San Giorgio Dolce e Salato S.p.a e Tre Marie Croissanterie. Da queste esperienze è nata l’idea di creare l’app per la prima colazione e il mondo del Bar come risorsa del territorio e punto d'incontro.
Daniele Foglia
arrow

Daniele Foglia

CO-Founder
close
info:
Dopo il diploma alberghiero ha lavorato nell’ambito degli hotel di lusso ricoprendo il ruolo di Chef de Rang anche presso il famoso Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz. Le mansioni svolte in ambito ricettivo lo hanno plasmato e formato a ritmi di estrema precisione e gestione delle risorse umane. Le doti acquisite in quest’ambito lo hanno introdotto al mondo delle vendite e del commerciale collaborando con prestigiose aziende di distribuzione e rappresentando per circa vent'anni marchi quali: Algida e Bistefani, San Giorgio Dolce e Salato, Motta, Alemagna, Tre Marie Croissanterie e Sammontana. Grazie al Know-How e alle conoscenze maturate ha contribuito a ideare e implementare il progetto dell’App dedicata al mondo del bar.
  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."

CONFERMA