Rascala Boats


 CAPITALE RACCOLTO
0,00
minimo
0%
massimo
0,00 €

 OBIETTIVO 
 SCADENZA
0 GIORNI

Daniele Rizzo ( Rascala Srl )
Daniele Rizzo ( Rascala Srl )

Daniele Rizzo
arrow

Daniele Rizzo

CEO
close
info:
Laureato con lode in Economia e Commercio all'Università "La Sapienza" di Roma, dottore commercialista. Dal 1972 al 1976 è stato dirigente della General Motors, periodo durante il quale ha anche conseguito un Master in automotive wholesale distribution a Detroit. Tra il 1976 ed il 1992 è stato concessionario a Roma di Ford, Peugeot, Volvo, Lancia e Saab, oltre che di diverse case nautiche, ed ha gestito un porto turistico a Terracina. Fondatore del brand RASCALA BOATS nel 1992, è conosciuto ed apprezzato da fornitori, concessionari e giornalisti del settore. Avrà la funzione di CEO, e, all'inizio, anche di responsabile marketing e vendite. E' socio di maggioranza della RASCALA s.r.l.
Massimo Di Rosario
arrow

Massimo Di Rosario

Responsabile della ricerca
close
info:
Ingegnere navale tra i più noti in Italia, con 40 anni di esperienza nel settore, ha espletato numerosi incarichi governativi, è autore di centinaia di progetti di imbarcazioni. E' iscritto all'albo dei costruttori navali di Castellammare di Stabia. E' partner di uno studio tecnico navale anche in Cina, dove gode di una consolidata notorietà ultraventennale. Sarà responsabile della ricerca, della supervisione tecnica strutturale e dell'ottenimento delle certificazioni internazionali.
Altin Gaba
arrow

Altin Gaba

Direttore generale della Controllata albanese
close
info:
Laureato all'Università di Tirana in Economia e Commercio nel 2001 e in Giurisprudenza nel 2007. Iscritto agli albi degli avvocati e dei commercialisti d'Albania. Dal 2001 al 2003 ha esercitato la professione di dottore commercialista. Dal 2003 al 2008 è stato ispettore dell'agenzia fiscale municipale di Valona e dal 2008 al 2014 direttore dello stesso ufficio. Dal 2014 è direttore generale del cantiere navale militare di Pashaliman a Valona. Dirigerà la controllata albanese.
arrow

Luigi Nicolardi

Responsabile formazione maestranze
Luigi Nicolardi
close
info:
Diplomato all'istituto tecnico con specializzazione in laminazione della vetroresina. Dal 1998 al 2004 tecnico prima e capo cantiere poi del cantiere navale Sogesta di Tricase (LE). Dal 2005 al 2013 è stato capo cantiere della RASCALA BOATS. Dal 2013 consulente tecnico free lance di diversi cantieri navali italiani. Sarà il leader del team italiano responsabile della formazione delle maestranze albanesi e del controllo di qualità.
arrow

Davide Panarella

Designer & progettista
Davide Panarella
close
info:
Laureato in design industriale alla seconda Università di Napoli, ha conseguito un Master in design and transportation presso la Domus Academy di Milano. Ha collaborato con la DR automobili, è specializzato in automotive e in imbarcazioni da diporto, è stato autore del design di molte RASCALA BOATS in passato. All'inizio sarà progettista e responsabile del design, in seguito avrà un ruolo rilevante anche nel marketing.
arrow

Fabio Petrone

Responsabile comunicazione
Fabio Petrone
close
info:
Giornalista professionista. Dal 1985 al 2010 prima giornalista e poi capo redattore e vice direttore di "NAUTICA". Per oltre trent'anni sul mare, specializzato nella nautica come tester di barche di ogni tipo e di accessori, profondo conoscitore del mercato, consulente in comunicazione e marketing, fotografo. La sua agenzia di stampa nautica Pressmare curerà per la RASCALA BOATS le PR ed i rapporti con i giornalisti di tutto il mondo.
  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."

1
×
Ciao, come posso esserti utile? Clicca il simbolo di WhatsApp per aprire la chat.