Scopri tutti i vantaggi di investire in questo innovativo strumento, ideato dal fintech hub di Opstart.
SCOPRI LE OPPORTUNITÀ ATTIVECrowdbridge, marchio registrato da Opstart, è l’innovativa operazione di finanziamento ponte (Bridge Financing) in lending crowdfunding, ideata per permettere alle aziende di ottenere capitali in modo facile e veloce in attesa di una futura entrata finanziaria, come ad esempio la vincita di un bando.
Crowdbridge è quindi un’opzione vantaggiosa per le società, che possono avviare una raccolta di lending crowdfunding per velocizzare le tempistiche di realizzazione dei propri piani di sviluppo; ed è vantaggiosa anche per gli investitori, perché ottengono rendimenti più alti rispetto alla media di mercato, con tempistiche di breve termine e una tutela maggiore rispetto alle classiche operazioni di lending crowdfunding.
Compila qui il questionario di candidatura e inizia il processo di selezione, indicando l’evento finanziario futuro di cui sei in attesa. Il nostro team di analisti verificherà il possesso dei requisiti per effettuare l’operazione di Crowdbridge su Opstart.
Prepara la raccolta di lending crowdfunding e raccogli i capitali stabiliti: il nostro team sarà al tuo fianco durante tutto il percorso.
A campagna conclusa, svincola i capitali raccolti e inizia a restituire le rate di interessi e capitale agli investitori che hanno creduto nel tuo progetto.
Grazie a Crowdbridge puoi anticipare i tempi di sviluppo e crescita della tua azienda, raccogliendo capitali necessari prima che si verifichi un evento finanziario futuro, come ad esempio l’entrata di un bando.
Con il nostro team di esperti puoi costruire un’operazione che risponda a tutte le tue esigenze e che sia in linea con le richieste del mercato.
Una campagna di lending crowdfunding è anche una campagna di marketing: ottieni un vantaggio in termini di comunicazione ed esposizione mediatica.