È in programma fra pochi giorni “Il mattone diventa smart”, il webinar organizzato dal team di Recrowd per far conoscere a tutti il progetto che sta trasformando il mondo degli investimenti immobiliari, la cui campagna di equity crowdfunding su Opstart – attiva ancora per pochi giorni sul portale – ha già superato del 477% l’obiettivo iniziale, con un capitale raccolto di oltre 230 mila euro.
Recrowd permette a chiunque di investire nel settore del Real Estate grazie alla propria piattaforma basata sul Lending Crowdfunding, la modalità di investimento con cui una moltitudine di investitori contribuisce collettivamente alla realizzazione di un progetto. Con 4 tipologie di investimento adatte a ogni esigenza, Recrowd permette di diversificare i propri investimenti, contando sulle conoscenze specifiche di esperti di finanza e immobiliari che selezionano e seguono l’andamento di ciascun progetto.
Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mondo degli investimenti immobiliari che ne amplia finalmente gli orizzonti, superando i limiti del passato e trasformandoli in un’impresa collettiva forte della compartecipazione di professionisti esperti: più solida, accessibile e trasparente.
Partecipando al webinar “Il mattone diventa smart”, in programma il giorno 26 giugno alle ore 21, potrai ascoltare dalla comodità del tuo schermo le parole di alcuni dei più esperti testimonial della startup innovativa che unisce le giovani menti digitali a un’esperienza pluriennale nel settore immobiliare. Il co-founder di Recrowd Gianluca De Simone e lo Startup Advisor e Business Developer Maxx Mereghetti ripercorreranno insieme la storia del progetto Recrowd, spiegheranno come funziona il Real Estate Lending Crowdfunding e quali vantaggi offre per chi desidera investire in modo allternativo i propri risparmi, grandi o piccoli che siano.
Entra anche tu nella nuova frontiera degli investimenti immobiliari! Conferma subito la tua partecipazione al webinar “Il mattone diventa smart” preregistrandoti cliccando l’immagine sottostante.
Ti aspettiamo!