Storie di Startup, Opstart protagonista della rubrica di e-KONomy | Opstart.it, Equity Crowdfunding
04 agosto 2017
Storie di Startup, Opstart protagonista della rubrica di e-KONomy

E-KONomy, magazine online che tratta di temi economici, nella sua rubrica “Move.ON Storie di Startup”, parla di noi e delle nostre campagne di equity crowdfunding.
Move.ON si occupa di startup ed incubatori e nel numero di luglio e agosto, a pagina 7, è presente un articolo dedicato ad Opstart: viene descritto puntualmente il mercato dell’equity based crowdfunding ed analizzato il metodo di lavoro che ci contraddistingue e ci differenzia. La nostra attività va oltre la pura raccolta di fondi: cerchiamo di fornire alle aziende con cui ci confrontiamo un contributo e un supporto maggiore, che deriva dall’esperienza che abbiamo del settore finanziario e dai vantaggi derivanti dall’importante network di cui ci siamo circondati. Perché consideriamo una campagna di equity crowdfunding un importante test di mercato che permette di trasformare una giovane realtà in un’azienda affermata.

“La mission di Opstart è quella di agevolare l’incontro tra gli innovatori e gli investitori, offrendo la possibilità a Start-up e PMI innovative di raccogliere i capitali,  necessari al loro sviluppo, presso un pubblico diffuso. Opstart promuove e sostiene le società attraverso campagne web elaborate sulla base di una selezione rigorosa dei progetti ad alto contenuto innovativo, nonché ad alte opportunità di remunerazione e ritorno d’investimento per gli investitori”.
Al seguente link è disponibile l’articolo completohttp://kon.eu/download-d242.html

  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Messaggio