27 febbraio 2020
Real Estate Crowdfunding: scopri cos’è e come funziona

Gli investimenti collettivi nel mercato immobiliare – il Real Estate Crowdfunding – sono realtà da anni nel panorama internazionale, ma in Italia sono appena approdati. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che apre a tutti gli investimenti nel Real Estate, un settore che negli ultimi anni ha ripreso a crescere in modo importante.

Investire sul mattone è da sempre uno dei canali più efficaci per mettere a frutto i propri risparmi, ma per molto tempo questo settore è stato riservato a soggetti in possesso di una forte liquidità o gruppi di investimento, per non parlare delle competenze specifiche richieste per la valutazione dell’opportunità, la gestione del progetto e la commercializzazione del bene in seguito agli interventi.

Continua a leggere l’articolo sul blog di Crowdbase!

  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."