18 marzo 2020
Opstart lancia Fintech4life, speciale raccolta fondi per l’Ospedale di Bergamo

O​pstart,​ insieme agli amici di E​ner2Crowd e G​imme5 by AcomeA, scende in campo per sostenere le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni stanno combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini e sconfiggere Covid-19.

Abbiamo lanciato la speciale raccolta fondi ​Fintech4life​ per aiutare concretamente le zone maggiormente colpite nella difficile lotta contro il Corona Virus attraverso una raccolta ​fondi a favore di Cesvi,​ impegnata nel sostegno all’​Ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII ​e nel sostegno alle fasce over 65 delle città di Bergamo e Milano attraverso l’aiuto domiciliare. Leggi l’articolo sul blog di Crowdbase.

LA RASSEGNA STAMPA

  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."