26 giugno 2019
OLZEMUSIC URBAN FIGHTERS

 

Il 13 Giugno 2019 ha preso il via il primo OLZEMUSIC URBAN FIGHTERS, un Contest dedicato ai giovani e giovanissimi, mediante il quale sarà possibile scoprire nuove stelle del panorama Rap Trap italiano.

OLZEMUSIC, che ha chiuso la sua campagna di equity crowdfunding sul con un capitale raccolto di ben 130.000,00€, ha stretto una collaborazione con THE SAIFAM GROUP e DOGOZILLA EMPIRE, due dei nomi più prestigiosi nell’ambito della musica Rap e Trap per premiare il vincitore del contest con Produzioni Artistiche e Contratti Discografici.

Ha coinvolto, inoltre, quattro tra le Pagine Instagram più seguite dai giovani;
– CHIAMARSI MC
– DARKMEMEGANG
– USARE GANG COME INTERCALARE
– CAMPIONATO RAP
per un totale di quasi 1.000.000 di followers.
Sul sito e sulla App di OLZEMUSIC trovate il semplicissimo regolamento.
  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."

  •   Opstart e Cesynt - iSKILLED lanciano la prima operazione di Crowdlisting: Dalla raccolta Equity Crowdfunding alla quotazione su Euronext -  CAPITALE RACCOLTO:0%  
  •   Vuoi raggiungere una meta speciale ma l'unico modo è usare l'auto privata? Non più grazie al bus-sharing: un’alternativa più comoda, economica, divertente e anche sostenibile. Investi in GoGoBus e rendi il nostro successo anche il tuo -  CAPITALE RACCOLTO:17%  
1
×
Ciao, come posso esserti utile? Clicca il simbolo di WhatsApp per aprire la chat.