07 febbraio 2020
Olzemusic stringe un accordo con RAI 1

OLZEMUSIC STRINGE UN ACCORDO CON RAI 1

OlzeMusic, il “Tripadvisor della musica” sbarca al Festival di Sanremo 2020
La popolarità di OlzeMusic è giunta in riviera durante l’evento televisivo più visto dell’anno: il 70° Festival della Canzone Italiana.
Grazie al recente accordo stretto tra OlzeMusic e Rai 1, infatti, la popolare classifica di OlzeMusic, e gli exit poll quotidiani che ne derivano, è sbarcata alla trasmissione e talk show pomeridiano “Vieni da me”, condotto da Caterina Balivo.
La celebre cantante Irene Fornaciari, ospite in 4 giornate in qualità di esperta e di vera e propria testimonial di OlzeMusic, si è avvalsa dei dati forniti dalla piattaforma milanese, per commentare i dati espressi insieme all’inviato speciale Francesco Facchinetti.
La classifica di OlzeMusic e i dati dei votanti sono stati diffusi ogni giorno in diretta nazionale davanti a oltre 1 milione e mezzo di italiani.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."