Nano srl, anche il round 2 è vincente! | Opstart.it, Equity Crowdfunding
01 agosto 2017
Nano srl, anche il round 2 è vincente!

Ennesimo brindisi alcohol free per Nano S.r.l., che ha da poco concluso la seconda campagna di Equity Crowdfunding sul portale Opstart. Dopo aver raccolto 200.000 € ed essere andata in overfunding già in occasione nel primo round terminato ad inizio 2017, la startup anche in occasione della seconda campagna ha superato l’obiettivo iniziale, raccogliendo 252.800 €.
Un’ulteriore risposta positiva del mercato, 53 sono gli investitori che hanno dato fiducia al progetto, che premia l’attività di Nano S.r.l. e dei soci fondatori, che hanno individuato nel comparto bevande premium senza alcool un potenziale particolarmente interessate e ancora privo di competitor affermati. Nano srl, che commercializza i propri prodotti con il marchio Diferente®, è riuscita a sviluppare un processo di fermentazione in grado di creare bevande (spumanti, gin, vodka ecc…) contenenti lo 0% esatto di alcool. Con l’esito positivo della campagna, Nano amplia la sua compagine sociale e dispone di nuove importanti risorse da impiegare sia nell’area dello sviluppo commerciale che nell’area Ricerca&Sviluppo e certificazione dei nuovi prodotti.
Ulteriore vittoria per Opstart che conclude con esito positivo anche questa raccolta: sono sei le campagne finanziate con successo, e la settima si concluderà positivamente tra pochi giorni, con un track record positivo dell’88%, dato decisamente migliore rispetto alla media del settore.

  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Messaggio