Nano srl, anche il round 2 è vincente! | Opstart.it, Equity Crowdfunding
01 agosto 2017
Nano srl, anche il round 2 è vincente!

Ennesimo brindisi alcohol free per Nano S.r.l., che ha da poco concluso la seconda campagna di Equity Crowdfunding sul portale Opstart. Dopo aver raccolto 200.000 € ed essere andata in overfunding già in occasione nel primo round terminato ad inizio 2017, la startup anche in occasione della seconda campagna ha superato l’obiettivo iniziale, raccogliendo 252.800 €.
Un’ulteriore risposta positiva del mercato, 53 sono gli investitori che hanno dato fiducia al progetto, che premia l’attività di Nano S.r.l. e dei soci fondatori, che hanno individuato nel comparto bevande premium senza alcool un potenziale particolarmente interessate e ancora privo di competitor affermati. Nano srl, che commercializza i propri prodotti con il marchio Diferente®, è riuscita a sviluppare un processo di fermentazione in grado di creare bevande (spumanti, gin, vodka ecc…) contenenti lo 0% esatto di alcool. Con l’esito positivo della campagna, Nano amplia la sua compagine sociale e dispone di nuove importanti risorse da impiegare sia nell’area dello sviluppo commerciale che nell’area Ricerca&Sviluppo e certificazione dei nuovi prodotti.
Ulteriore vittoria per Opstart che conclude con esito positivo anche questa raccolta: sono sei le campagne finanziate con successo, e la settima si concluderà positivamente tra pochi giorni, con un track record positivo dell’88%, dato decisamente migliore rispetto alla media del settore.

  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."

  •   Weldpay Partita la campagna di Safepay Italia Srl: investi nella startup innovativa che offre un servizio sicuro anti-frode per gli acquisti on line. -  CAPITALE RACCOLTO:28%  
  •   Brandorbi: Startupitalia celebra il payoff "Adotta un brand per una sera” della startup italiana che ha ripensato in chiave personale l’influencer marketing. -  CAPITALE RACCOLTO:18%  
  •   Bloovery:  Da oggi i fiori si pagano anche in Bitcoin. Il Sole24ore parla di Bloovery, la startup che sta rivoluzionando il flower delivery. -  CAPITALE RACCOLTO:66%  
  •   UbiObe: La campagna va in overfunding: c'è ancora tempo per investire nella futura piattaforma di riferimento per gli oltre 6 milioni di obesi in Italia!  -  CAPITALE RACCOLTO:103%  
  •   Friends: Campagna prolungata fino al 30 giugno: grandi vantaggi per chi investe e aderisce alla prima social community dell’energia! -  CAPITALE RACCOLTO:386%  
  •   Enolò: “Un progetto ampio che va dalla porta della cantina al tavolo del ristorante”. Così Gambero Rosso definisce Enolò, la startup che punta su un nuovo modello di business B2B nella distribuzione dei vini. -  CAPITALE RACCOLTO:42%  
  •   ISkilled:  raggiunto l’overfunding: diventando socio Iskilled avrai il diritto di percepire oltre ai normali dividendi, anche un extra dividendo pari al 5% dell’incremento di fatturato. -  CAPITALE RACCOLTO:250%  
  •   Eatintime: WebSim pubblica un articolo dove illustra i successi della startup torinese che porta il food delivery nelle piccole città. -  CAPITALE RACCOLTO:109%