21 giugno 2017
La Realtà Virtuale è sempre più realtà

La startup innovativa Orwell S.r.l. sviluppa contenuti di grafica 3D realtime (CG) e software di Realtà Virtuale (VR) altamente innovativi in termini di user experience. Citando i progetti a caratura internazionale della società, vi sono le mostre Klimt VR Experience e Da Vinci VR Experience a Santo Stefano al Ponte a Firenze, nonché Homi Smart Sculpture Experience.

La società nasce nel 2014 e grazie alle sue idee innovative ed originali, viene incubata dall’acceleratore d’impresa Speed MI Up dell’Università L. Bocconi e dalla Camera di Commercio di Milano. Nell’esercizio 2016 la società ha raddoppiato il suo fatturato e le previsioni per il 2017 sono più che positive. È una società in continuo sviluppo e affermazione che opera in un settore per il quale è prevista una crescita esponenziale, dove non vi sono ancora competitors affermati, per il quale è stimato a livello globale un volume d’affari pari a 5,2bn$ nel 2018.

A dimostrazione dell’importanza di questa realtà milanese, Orwell si è aggiudicata il Bando “Ricerca ed Innovazione” di Unioncamere Lombardia dove è stata giudicata come una delle migliori startup ICC a livello regionale nel 2016, e la selezione da parte di ITA (Italian Trade Agency) per la partecipazione a UNBOUND LONDON nel 2017.

La Realtà Virtuale è una realtà tridimensionale simulata nella quale all’utente è permesso di immergersi in scenari suggestivi e che può essere integrata da device informatici (visori, guanti, etc.). Orwell è dotata di un team affiatato e completo, competente e pluri-professionale, composto da interface designer, sviluppatori, digital artist, architetti e produttori, con una oltre decennale esperienza nel settore.

Orwell aspira a raccogliere tramite equity crowdunfing fondi pari a 100.000€, i quali verranno impiegati al fine di sviluppare nuovi prodotti e progetti che rispondano a specifiche esigenze della sua clientela, migliorare la brand image e la brand awareness, mirando ad incrementare il volume d’affari della società.

  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."

  •   Opstart e Cesynt - iSKILLED lanciano la prima operazione di Crowdlisting: Dalla raccolta Equity Crowdfunding alla quotazione su Euronext -  CAPITALE RACCOLTO:0%  
  •   Vuoi raggiungere una meta speciale ma l'unico modo è usare l'auto privata? Non più grazie al bus-sharing: un’alternativa più comoda, economica, divertente e anche sostenibile. Investi in GoGoBus e rendi il nostro successo anche il tuo -  CAPITALE RACCOLTO:34%