FIGHT EAT CLUB CENTRA IL CROWDFUNDING E VINCE LA SUA PRIMA SFIDA! | Opstart.it, Equity Crowdfunding
11 dicembre 2017
FIGHT EAT CLUB CENTRA IL CROWDFUNDING E VINCE LA SUA PRIMA SFIDA!

L’argomento cibo stuzzica la fame dei potenziali investitori che puntano con fiducia sul Fight Eat Club a conferma di un progetto vincente in obiettivi e strategie.

La campagna di equity crowdfunding lanciata sul portale Opstart, ha portato il Fight Eat Club all’esito sperato, l’obiettivo iniziale di 50 mila Euro è stato superato! Il primo portale dedicato alle sfide culinarie on line affascina e conquista gli investitori, entrando così di diritto a far parte della schiera di startup che in Italia ha raggiunto nel 2017 i 18 milioni di Euro di capitali investiti (come riportato dall’articolo di Finanza e Mercati).

Fight Eat Club ha scelto d’incentrare il suo business sul tema cibo e cucina perseguendo un ben preciso obiettivo, produrre contenuti video sfruttandone la viralità per veicolare messaggi pubblicitari e stimolare all’acquisto l’utente finale.

Sulla scia di questo crescente movimento economico Fight Eat Club cavalca l’onda di questa nuova richiesta di mercato. I contenuti video ad alta potenzialità virale di questo portale sono il polo d’attrazione che vengono messi a profitto del canale pubblicitario e dell’e-commerce. Il progetto del Fight Eat Club racchiude in se tutte queste spinte. Il fatturato previsto nei prossimi tre anni sarà di oltre 2 milioni di euro con un margine operativo lordo di 450 mila euro che verranno concretizzati grazie ai banner pubblicitari inseriti nei video, ai lead di migliaia d’iscritti e partecipanti, alla vendita di prodotti agroalimentari ed enogastronomici. L’analisi delle attività che porteranno al raggiungimento di questi obiettivi ha spinto gli investitori a credere in questo progetto.

L’esperienza di equity crowdfunding” afferma Antonio Prestieri CEO e Confonder di Fight Eat Club “ci ha dato la possibilità di giudicare l’interesse della comunità verso il nostro progetto e di raccogliere un primo round di fondi e di consensi, ma la campagna è ancora aperta è stiamo mirando con fiducia al raggiungimento dei 70 mila Euro.”

La piattaforma, nata a luglio 2017, conta già una copertura social di oltre 320.000 utenti, con quasi 300.000 visualizzazioni delle video ricette, oltre 12.000 follower tra Facebook ed Instagram, oltre 250 utenti iscritti al concorso a premi, decine di accordi commerciali e partnership con aziende, chef, blogger e agenzie marketing. Per citarne alcuni: gruppo industriale Alluflon, polo manifatturiero internazionale con siti di produzione in Italia e Germania, con quasi 70 milioni di euro di fatturato e una linea di prodotti famosi una conosciuta fra tutte pentole MONETA per l’Italia; e poi ancora Lorenzo VinciFoodsouvenirsFlavourita, la linea di Diferente di Nano , l’olio e i Prodotti Bio Pugliesi di iTasteItalyPastificio DiAmante e Cascina Caremma Group, e tante altre ancora.

Esiste ancora l’opportunità d’investire sul progetto e usufruire nell’immediato dei benefici fiscali del 30% a partire già dal 2018 in termini di detrazione o deduzione, dal piccolo investitore alla grande impresa. La quota minima d’investimento parte da 250 Euro, per approfondimenti si potrà prendere visione del video che spiega le tutele, i vantaggi e l’opportunità di investire nell’innovazione a questo link o visualizzare e partecipare alla campagna di Equity Crowdfunding.

  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."

  •   Japal: partita la campagna di Japal. Diventa socio della startup innovativa che ha realizzato la prima piattaforma italiana di “ecommerce as a service” (EaaS) per le medio-grandi imprese del largo consumo. -  CAPITALE RACCOLTO:50%  
  •   COCO: La piattaforma leader in Italia per le prenotazioni in spiaggia si è aggiudicata il primo posto all’evento STARTUP LUNCH raccogliendo il maggior numero di preferenze del pubblico. Investi ora! -  CAPITALE RACCOLTO:15%  
  •   Worldz: dopo l’accordo con Breil, la startup avvia il II round di raccolta. Investi nell’unico software al mondo che consente agli utenti di poter acquistare prodotti utilizzando la propria popolarità su Facebook! Puoi scegliere il regime alternativo art. 100ter TUF! -  CAPITALE RACCOLTO:136%  
  •   QuVi: OC Lab Srl è stata selezionata tra le startup che rappresenteranno l'Italia al Consumer Electronics Show 2019 a Las Vegas, una tra le più importanti fiere internazionali sull'elettronica di consumo. Investi ora nell’innovativo proiettore olografico, hai tempo fino al 21/12. -  CAPITALE RACCOLTO:35%  
  •   Equiticket: il primo portale contro il secondary ticketing va in overfunding e prolunga la campagna fino al 21/12. Investi ora e diventa socio di Fol the Beat Srl. -  CAPITALE RACCOLTO:135%  
1
×
Ciao, come posso esserti utile? Clicca il simbolo di WhatsApp per aprire la chat.