La campagna equity crowdfunding di Nano Srl, la startup italiana che ha realizzato i primi luxury drink analcolici, si avvia alla sua conclusione. Agli aspiranti investitori sono rimasti solo 5 giorni, fino a venerdì 28 luglio, per diventare soci della società madre della linea DIFERENTE. La campagna di Nano ha raccolto 247 mila euro, la prima società ad aver chiuso in overfunding due progetti consecutivi sullo stesso portale, OpStart. I nuovi soci di Nano sono ad oggi 46, per un investimento medio di 5300 euro, un valore superiore a quello della prima raccolta, portata a termine lo scorso gennaio, a testimonianza della fiducia riposta nel progetto di Manuela Zanin e soci da investitori sempre più esperti.
Nel frattempo, il team di Nano Srl sta portando avanti lo sviluppo della rete commerciale per i prodotti della linea DIFERENTE nel mercato chiave per la società, il Medio Oriente. La società sta esplorando diversi canali distributivi per la diffusione dei suoi luxury drink analcoolici, che hanno ottenuto la certificazione di conformità ‘Halal’ e la registrazione alla Dubai Municipality, requisiti fondamentali per la distribuzione nell’area del Golfo. Alcune trattative sono già state portate a termine con alcune tra le realtà più prestigiose nel settore dell’hospitality locale. Considerato però come nelle città degli Stati del Golfo Persico stia avanzando sempre di più l’abitudine di acquistare prodotti premium consegnati a domicilio, il team di Nano, nella sua più recente trasferta a Dubai, ha aperto le trattative per i costruire un modello di vendita e food-delivery per DIFERENTE.
The post DIFERENTE – Ultimi giorni di raccolta equity crowdfunding per la startup dei luxury drink analcolici appeared first on Websim Action.