27 aprile 2017
Che successo per Raft!!

Raft S.r.l. ha vinto il match del crowdfunding, una vittoria strameritata per la startup che ha dominato la partita fin dalle fasi iniziali e ha raggiunto l’obiettivo di raccolta di 45.000 € con tre giorni di anticipo rispetto al termine stabilito!

Risultati positivi per Raft, da una parte la community di tennisti amatori è in continua crescita, gli utenti registrati sul portale ad oggi sono arrivati a 700, dall’altra con l’esito positivo della campagna di equity crowdfunding, la società amplia la sua compagine sociale e ha nuove importanti risorse da impiegare.

Un successo che non si conclude qua, i fondatori di Raft hanno già in serbo interessanti soprese per ampliare il business ad altri sport di racchetta, in primis il Pádel!

Ennesima vittoria anche per Opstart che conclude con esito positivo anche questa campagna di equity crowdfunding, ora sono 4 le campagneche sono state pubblicate sul portale, tutte completate con successo!

Anche per Opstart la partita non termina, anzi sta entrando ora nel vivo, con progetti importanti pronti per essere pubblicati, in primis la campagna di Ego S.r.l., da pochi giorni attiva sul portale!

  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."

  •   Partecipa al webinar di Green Energy Sharing - Giovedì 13 giugno alle ore 19:00 - prenotati qui: Webinar di GES  - Mancano pochi giorni alla chiusura della campagna che da a tutti la possibilità di partecipare alla produzione di energia rinnovabile! -  CAPITALE RACCOLTO:1666%  
1
×
Ciao, come posso esserti utile? Clicca il simbolo di WhatsApp per aprire la chat.