05 luglio 2019
Al via la campagna di GoGoBus: arriva su Opstart il “Flixbus” degli eventi!

Ha preso il via in questi giorni su Opstart la campagna di equity crowdfunding attraverso cui investire in GoGoBus, il bus sharing low cost per montagna, concerti, mare ed eventi, vincitore della equity crowdfunding call for startup, promossa da Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza.

GoGoBus è una startup innovativa che offre un servizio di bus sharing basato sulla condivisione di autobus da turismo tra persone interessate a raggiungere una meta comune, spesso non ben collegata dai mezzi tradizionali alle grandi città.

I bus effettuano comodi viaggi di andata e ritorno in giornata, costituendo un’alternativa più economica e sicura all’auto privata. Il punto d’arrivo è direttamente sul luogo dell’evento e gli orari sono studiati per sfruttare al meglio la sua durata. GoGoBus risolve il problema del parcheggio, delle code, ma anche di dover guidare stanchi, magari di notte, dopo una lunga giornata di divertimento. A fianco al trasporto, GoGoBus permette inoltre di acquistare sulla stessa piattaforma biglietti e skipass per completare l’esperienza dell’evento.

Posizionandosi in un mercato in pieno boom – quello degli autobus a lunga percorrenza che si attesta a 2,2 miliardi annuali – GoGoBus ha già trasportato oltre 25.000 clienticon oltre 500 autobus partiti, un fatturato nel 2018 di 460k e un tasso di soddisfazione che è record nel settore.

Inoltre, la startup è stata selezionata e ammessa al programma di accelerazione internazionale GLOBAL STARTUP PROGRAM, promosso da ICE agenzia e dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Il progetto è in raccolta sul nostro sito, dove sono disponibili tutti i dati e la documentazione relativa. Il capitale raccolto sarà utilizzato per sviluppare ulteriormente il progetto con un’attenzione particolare al marketing e alla creazione di un network offline per raggiungere sempre più passeggeri.

Ricordamo che chi investe può beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio 2019, che ha stabilito l’incremento dell’aliquota dal 30 al 40% per chi investe in startup e PMI innovative.

Opstart è anche tra le primissime piattaforme di crowdfunding in Italia a permettere l’utilizzo del Regime Alternativo, tramite Directa Sim, eliminando i costi e le spese notarili, in caso di futura rivendita delle proprie quote, con un risparmio di circa 1.000€.

Non esitare, scopri GoGoBus cliccando l’immagine qui sotto e parti subito verso l’innovazione!

GoGoBus

 

  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."

  •   TouchMenu: la PMI innovativa che commercializza un sistema unico per raccontare i piatti di ristoranti, pizzerie e bar e attirare i clienti nel locale, in oltre 10 lingue diverse. Investi anche tu in TouchMenu! -  CAPITALE RACCOLTO:99%  
  •   Vuoi sostenere il rilancio di Rascala Boats, uno storico brand della nautica da diporto “made in Italy”? Premoney = capitale sociale, previsioni rosee in un mercato mondiale in netta ascesa. Sottoscrivi, non perdere questa occasione! -  CAPITALE RACCOLTO:21%  
  •   Opstart e Cesynt - iSKILLED lanciano la prima operazione di Crowdlisting: Dalla raccolta Equity Crowdfunding alla quotazione su Euronext -  CAPITALE RACCOLTO:214%  
  •   Vuoi raggiungere una meta speciale ma l'unico modo è usare l'auto privata? Non più grazie al bus-sharing: un’alternativa più comoda, economica, divertente e anche sostenibile. Investi in GoGoBus e rendi il nostro successo anche il tuo -  CAPITALE RACCOLTO:65%