Al VIA SU OPSTART IL ROUND 2 DI DROPTO, IL SOCIAL NETWORK RIVOLUZIONARIO
Dopo il grande successo del primo round della campagna di equity crowdfunding (in overfunding dopo 15 giorni), è online il secondo round di raccolta di DropTO, la start up torinese che ambisce a rivoluzionare il mondo dei social network.
DropTo si pone come obiettivo lo sviluppo di un social network innovativo per la condivisione geolocalizzata di contenuti personalizzati come video, foto e testi. L’intuizione di DropTO è quella di legare, attraverso la realtà aumentata, la testimonianza di un’esperienza vissuta al luogo in cui questa ha preso vita, sprigionando in questo modo un coinvolgimento emotivo totale.
La società è pronta ad accogliere nuovi investitori per il lancio della versione beta dell’applicazione e per fare ingresso nel mercato degli Stati Uniti, che costituisce l’ecosistema ideale per lo sviluppo di un progetto imprenditoriale innovativo di questa portata. Raggiunta una user base consolidata DropTO vuole implementare le potenzialità del social network dando la possibilità a brand ed aziende di pubblicizzarsi attraverso l’utilizzo della stessa.
L’offerta si pone come target di raccolta la soglia di € 100.000 per una corrispondente distribuzione di equity pari al 9,09%. Gli strumenti offerti sono quote di tipo C, ossia quote di risparmio, e l’investimento minimo sottoscrivibile è pari a € 250.
Società |
DropTO Srl |
Piattaforma |
Opstart |
Obiettivo |
€ 100.000,00 |
Quota offerta |
9,09% |
Pre-money |
€ 1.000.000,00 |
Scadenza |
08/11/2017 |
Dettagli |