A – PREMESSA AL QUESTIONARIO

La raccolta delle informazioni oggetto della “Intervista MiFID”, finalizzate alla verifica di appropriatezza, è fondamentale per il Gestore al fine di agire nel migliore dei tuoi interessi.
Infatti è nel tuo interesse fornire informazioni complete, puntuali, veritiere ed aggiornate, nonché informare tempestivamente il Gestore di eventuali variazioni rilevanti.
Le valutazioni effettuate verificheranno che tu abbia il livello di esperienza e conoscenza necessario per comprendere i rischi che lo strumento finanziario offerto comporta.
Con le necessarie informazioni Opstart può effettuare questa valutazione consentendo l’esecuzione dell’ordine di adesione all’offerta, altrimenti ti avviserà dell’impossibilità di eseguire l’investimento consigliandoti lo studio di documentazione per approfondire la tua esperienza e conoscenza dei rischi e delle caratteristiche degli strumenti finanziari offerti sul portale.
In caso di superamento della soglia minima consentita l’investimento sarà considerato appropriato alle tue competenze e potrai accedere alla pagina “ordini” ed eseguire il tuo investimento.

In caso di non superamento della soglia minima stabilita per l’“appropriatezza dell’investimento”, noi provvederemo a comunicarti sia tramite messaggio sul portale che mediante mail, il fatto che l’investimento in equity crowdfunding al momento è un investimento per te inappropriato.
Nel caso in cui tu intendessi scegliere di proseguire nella sottoscrizione dell’investimento, potrai comunque decidere di farlo ma solo prendendo atto del fatto che il tuo profilo risulta essere inappropriato in relazione all’elevata rischiosità dello strumento finanziario offerto, ed assumendotene la responsabilità.
Abbiamo inoltre predisposto un iter di informativo, finalizzato a consentirti di analizzare al meglio la documentazione per far sì che tu possa comprendere al meglio ed in modo consapevole la normativa, gli strumenti offerti e la loro rischiosità.

Trascorso un anno dall’ultima compilazione, all’occasione di ogni nuovo investimento, per poter procedere con l’investimento dovrai aggiornare il tuo profilo di appropriatezza MiFID.

  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."

CONFERMA