ORDINE CON MIFID APPROPRIATO: PRIVATO Test

ORDINE DI ADESIONE
“Per offerta al pubblico di strumenti finanziari emessi da Startup, PMI, OICR e Holding che investono prevalentemente in Startup, PMI, attraverso portali autorizzati per la raccolta di capitali di rischio on line.”

Il sottoscritto [NOME_COGNOME] nato/a [CITTA_NASCITA] il [DATA_NASCITA], residente in [INDIRIZZO] a [COMUNE]([PROVINCIA]) Identificato dal Codice Fiscale [CODICE_FISCALE]

Preso atto:

– che il Portale OpStart si avvale della facoltà di effettuare direttamente la “verifica di appropriatezza”, ai sensi dell’art. 13 comma 5 bis e sulla base delle informazioni raccolte ai sensi dell’art. 15, comma 2, lettera b) del regolamento Consob n. 18592 e successive modifiche;

– di essere stato identificato come INVESTITORE: Retail;

– di essere stato qualificato come investitore Appropriato come da comunicazione effettuata mezzo mail di cui copia si trova inserita in calce al presente Ordine.

Attraverso il presente ordine di adesione “[NOME_COGNOME]”, dichiara di voler sottoscrivere una quota dell’aumento di capitale sociale della seguente società (altresì denominata l’offerente):

Ragione sociale [NOME_EMITTENTE] Sede legale in [INDIRIZZO_EMITTENTE] a [COMUNE_EMITTENTE] ([PROVINCIA_EMITTENTE]) e [CODICE_FISCALE_EMITTENTE], codice offerta [CODICE_OFFERTA] [VAR1]

[VAR2]
[BITCOIN]

Riepilogo istruzioni dispositive del bonifico:
IBAN: [VAR3]
BIC: BCITITMMXXX
Branch number: 12711
CAUSALE: Sottoscrizione aumento di capitale [NOME_EMITTENTE],ordine n°[CODICE_ORDINE_DEMATERIALIZZATO] [NOME_COGNOME]
INTESTATARIO: DIRECTA SIM C/TERZI

Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.
Piazza San Carlo, 156
10121, TORINO, ITALIA

N.B. la disposizione di bonifico, pena la decadenza della priorità cronologica acquisita in fase di sottoscrizione, dovrà essere effettuata con data valuta entro 7 giorni dalla data dell’ordine.
Una volta che avrai effettuato il bonifico per il tuo investimento, Directa Sim inizierà le procedure di validazione del tuo ordine, e con frequenza settimanale comunicherà ad Opstart il buon fine dell’operazione. Per il completamento dell’iter, in media sono necessari 7 giorni lavorativi, durante i quali lo stato del tuo ordine risulterà ancora come: Ordine da Confermare.

[VAR4]

Il sottoscritto investitore dichiara inoltre:

– di aver preso visione e di conoscere le informazioni relative all’offerta sopra citata, pubblicate dal Gestore del portale www.opstart.it ai sensi dell’art.16 del Regolamento Consob 18592 del 26/6/2013 e successive modificazioni;

– che nel corso del processo di adesione all’offerta il team di Opstart si è astenuto dal formulare raccomandazioni riguardanti gli strumenti finanziari oggetto delle singole offerte pubblicate, atte ad influenzare l’andamento delle adesioni alle medesime;

– di essere a conoscenza che in caso di mancato perfezionamento dell’offerta anche la sua sottoscrizione non andrà a buon fine e gli verrà rimborsato quanto eventualmente versato;

– di essere consapevole che gli strumenti finanziari offerti dal portale sono illiquidi, che l’investimento può comportare il rischio di perdere l’intero capitale investito e di essere in grado di sostenere economicamente l’eventuale intera perdita;

[VAR5]

– di essere a conoscenza dei seguenti diritti nell’ambito della presente raccolta condotta on-line:

Diritto di recesso: L’investitore che non sia investitore professionale, ai sensi dell’art.13, comma 5, del Regolamento Consob n.18592 del 26.6.2013 e successive modificazioni, spetta il diritto di recedere, anche immotivatamente, dal presente ordine di adesione, senza alcuna spesa, tramite comunicazione telematica all’indirizzo recesso@opstart.it, entro sette giorni decorrenti dalla data dell’ordine stesso.

Diritto di ripensamento: L’investitore che corrisponda alla definizione di “Consumatore” data dal Codice del Consumo, ai sensi degli artt.67-duodecies e 67-septiesdecies del Codice stesso, spetta il diritto di recedere, anche immotivatamente, dal presente ordine di adesione, senza alcuna spesa, tramite comunicazione telematica all’indirizzo ripensamento@opstart.it, entro quattordici giorni decorrenti dalla data della presente informativa.

Diritto di revoca: Qualora tra la sottoscrizione del presente ordine e la chiusura definitiva dell’offerta sopravvenga un fatto nuovo o sia rilevato un errore materiale concernente le informazioni esposte sul portale, che siano atti a influire sulla decisione dell’investimento, l’investitore che non sia un investitore professionale, ai sensi dell’art.25, comma 2, del Regolamento Consob n.18592 del 26.6.2013 e successive modificazioni, è assicurato il diritto di revocare il presente ordine di adesione, senza alcuna spesa, tramite comunicazione telematica all’indirizzo revoca@opstart.it, entro sette giorni decorrenti dalla data in cui dette nuove informazioni sono portate alla sua conoscenza.

[MARCA_TEMPORALE]

ESITO VERIFICA DI APPROPRIATEZZA MIFID

Gentile [NOME_COGNOME], al fine di agire nel migliore dei tuoi interessi abbiamo analizzato tutte le informazioni per verificare il tuo livello di esperienza e conoscenza per comprendere i rischi che gli strumenti finanziari offerti dal Portale comportano.
Ti informiamo che, sulla base dei parametri stabiliti dal nostro Portale, hai superato le soglie minime da noi richieste nel questionario MIFID, per considerare l’investimento in strumenti finanziari offerti tramite portali di Equity Crowdfunding, appropriato alle tue attuali conoscenze e competenze finanziarie.

  
Richiedi Informazioni

Email (*)

Telefono

Messaggio

Logo Opstart Crowdfunding

Se vuoi rimanere informato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter

"Cliccando Conferma, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicata al link e dichiaro altresì di prestare consenso - ex art. 7 Reg.to UE 679/2016 - al trattamento dei miei dati personali per le finalità, ivi specificate, inerenti ad attività di marketing, pubblicitarie o promozionali quali, nello specifico, l'invio di newsletter informative da parte di Opstart S.r.l."

CONFERMA